Continuano le serate tra allegria, musica e tanto intrattenimento a Spezzano della Sila e a Camigliatello Silano, con gli eventi proposti dall’Amministrazione comunale.
Il primo appuntamento è per domani 19 luglio, alle 21.00 in Piazza V. Veneto a Spezzano della Sila, con la Corrida di Zio Pino Gigliotti e le canzoni di Marco Cozza.
Un’evento che promette di coinvolgere l’intera comunità in un’atmosfera gioiosa. Tanti i premi in palio per tutti i partecipanti.
Sabato 22 luglio, l’immancabile appuntamento con la rassegna Unsaccobello in Sila, nell’ambito della XIV edizione del Be Alternative Festival. I visitatori avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica a bordo del Treno della Sila, che offrirà un viaggio attraverso il territorio e concerti in ferrovia.
Domenica 23 luglio, a partire dalle ore 17.30 in Piazza Misasi a Camigliatello Silano, si esibirà il fantastico duo composto da Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano.
Conosciuti per le loro esibizioni coinvolgenti e travolgenti in giro per la Calabria, Mimmo e Giancarlo sapranno regalare al pubblico momenti di allegria, simpatia e professionalità, animando la serata con le loro performance musicali.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment