Giovedì 13 aprile, alle ore 21, approderà al Teatro Garden di Rende lo spettacolo “Io sono il peggiore” di Beppe Grillo.
Dopo un lungo periodo d’assenza, il comico italiano più spiazzante e odiato di tutti i tempi è pronto a tornare in scena.
“Io sono il peggiore” tocca vari argomenti di attualità ed è già stato catalogato come lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso.
Nel suo monologo, il comico dà ampio spazio al suo pubblico che è chiamato ad interagire e a riflettere sui cambiamenti che hanno attraversato l’Italia negli ultimi anni, accendendo naturalmente i riflettori sulla sua discesa in politica e sui contributi dati proprio nella direzione del cambiamento dagli attivisti del Movimento 5 Stelle.
Grillo non mancherà di affrontare i temi che da sempre gli stanno più a cuore, dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment