Loading
10 Ottobre 2023By mariachiara

Nuda povertà alla Libreria Ubik

Venerdì 13 ottobre, alle ore 18.00, presso la Libreria Ubik di Cosenza, si terrà la presentazione della silloge poetica “Nuda povertà” di Maria Francesca Lucanto.

Un appuntamento declinato al femminile. Accanto all’autrice infatti saranno presenti Aurelia Carbone, insegnante e regista, e Laura Donato, saggista e poetessa.

La lettura di brani è invece affidata alle voci di altre due poetesse, Elvira Dodaro e Rossella De Rango.

Il volume, edito da ilfilorosso, è già vincitore della IX edizione del Premio Graziano.

In quasi un centinaio di pagine, l’autrice con ferma dolcezza e voce autentica parla al cuore di lettori e lettrici, in virtù di una sensibilità che sa toccare le fibre più profonde dell’anima.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Nuda povertà alla Libreria Ubik

Quick Navigation