Da sabato 28 ottobre tornano gli appuntamenti con l’iniziativa “Una giornata al museo”.
Cinque date dedicate alle famiglie e a piccoli gruppi di bambini per scoprire le opere d’arte custodite alla Galleria Nazionale in modo curioso e divertente.
Dopo l’esperienza già realizzata nel mese di settembre, gli operatori di Palazzo Arnone hanno deciso di replicare anche nei mesi di ottobre e novembre.
In particolare il calendario si struttura nei fine settimana per consentire a bambini e bambine di salire verso il centro storico di Cosenza e associare il loro tempo libero alla bellezza dell’arte.
I laboratori si terranno per fasce d’età differenti comprese tra i 5 e gli 11 anni.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment