Loading
27 Ottobre 2023By mariacristiana

I colori di Massimo Sirelli lungo l’A2

Da qualche giorno la stazione di servizio 4.0 di Cosenza Ovest brilla di nuovi colori.

Chi fa sosta all’area di servizio dell’autostrada in direzione Reggio Calabria viene infatti accolto da un vivace murale realizzato sulla parete d’ingresso alla struttura.

“La Ninfa di Pandosia” è il titolo del progetto a cui ha dato vita l’artista Massimo Sirelli, grazie alla lungimiranza dei gestori e di ANAS SpA.

Calabrese di nascita, Sirelli è noto in tutto il mondo per la sua arte. Da sempre appassionato di disegno e street art, annovera oggi numerose collaborazioni e riconoscimenti.

E un assaggio delle sue abilità artistiche e creative si può ammirare ora anche percorrendo verso sud l’autostrada del Mediterraneo.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    I colori di Massimo Sirelli lungo l’A2

Quick Navigation