Angelo Pintus, il comico triestino che con le sue imitazioni e le sue battute ha conquistato il pubblico italiano, torna a far ridere con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Una brutta persona“. Anche Cosenza sarà una delle tappe del suo tour che abbraccia tutta Italia e arriva in Calabria con gli spettacoli di Catanzaro (mercoledì 8 novembre) e della città bruzia.
Appuntamento fissato per giovedì 9 novembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Garden di Rende. Chi ha adorato Pintus per i suoi sketch a Colorado e a Guida al Campionato, nei primi anni 2010, non può assolutamente mancare.
La carriera di Angelo Pintus
Dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive. La coppia vince nel 2007 il concorso Dal Lago di Garda – Stasera mi butto, gara di comicità in diretta su Rai 1.
Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato.
Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda su Italia 1, in cui propone la rubrica “Sfighe” (parodia del programma di approfondimento sportivo Sfide), imitando fra gli altri il telecronista Bruno Pizzul, l’allenatore José Mourinho, il motociclista Valentino Rossi.
Il misterioso spettacolo “Una Brutta Persona”
“Una brutta persona” è un one man show scritto e interpretato dallo stesso Pintus, che promette di sorprendere e divertire gli spettatori con la sua comicità tagliente e originale.
Campione indiscusso di gradimento, incassi e presenze, Angelo Pintus, come di consueto, desidera stupire il suo pubblico non svelando nulla di cosa si nasconde dietro il nuovo show. Non resta che goderci lo spettacolo!
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment