Loading
21 Novembre 2023By mariacristiana

Requiem nella Chiesa di San Domenico

Venerdì 24 novembre, nella Chiesa di San Domenico, il Conservatorio di musica “S. Giacomantonio” propone un concerto inedito.

La Schola Cantorum e il coro di voci bianche eseguiranno infatti, a partire dalle ore 18, un “Requiem pro conservatorii defunctis”.

È la prima volta che il Conservatorio – in occasione del mese dedicato tradizionalmente ai defunti – propone un’occasione di riflessione sul senso della morte e di rinascita, dedicata in particolare a tutti coloro che hanno lavorato nell’istituzione musicale cosentina.

Le esecuzioni canore saranno guidate dalla direttrice Letizia Butterin ed accompagnate dalle note del violoncello di Aurora Pia Crivaro e dell’organo di Mario Raffa.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Requiem nella Chiesa di San Domenico

Quick Navigation