La serata che incorona il vincitore o la vincitrice della diciassettesima edizione di X Factor è arrivata.
A partire dalle ore 21.15 si alza il sipario sullo spettacolo conclusivo della stagione, che sarà trasmesso su Sky, NOW e in chiaro su TV8.
La Calabria sarà concentrata a fare il tifo per Sara Sorrenti, in arte Sarafine, che ha finora sbaragliato i concorrenti con le sue innovative sonorità.
Un sogno che si avvicina
Quattro gli artisti in gara in quella che si preannuncia una puntata di grande spettacolo. Quattro i duetti preparati per arricchire e rendere ancora più emozionante la serata. Super ospite annunciato Gianni Morandi.
In una edizione che è stata segnata dalla presenza ingombrante di Morgan e dalla sua successiva assenza, tre sono le manche previste per assegnare la vittoria finale.
Si parte con una carrellata di brani che hanno guidato l’esperienza dei concorrenti nel programma, per poi passare poi ai duetti. Maria Tomba sarà sul palco con Myss Keta, Sarafine canterà con il duo francese Ofenbach, Il Solito Dandy incontrerà Francesco Gabbani e gli Stunt Pilots Omar Pedrini. La conclusione sarà poi affidata agli inediti, così come avvenuto per la puntata precedente.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment