Loading
12 Dicembre 2023By mariacristiana

Francesco Arno all’Officina delle Arti

“Io che sono Calabrese” riporta Francesco Arno in città e precisamente sul palco del Teatro Officina delle Arti.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 15 dicembre alle ore 20.30 nello spazio accogliente e familiare che si trova nei pressi della piazza Spirito Santo.

Tra comicità e denuncia sociale

Continua il viaggio tra teatro e televisione del comico calabrese dai toni pungenti. Un monologhista riflessivo e concreto, ma nello stesso tempo libero e goliardico.

Noto per aver partecipato a programmi come Made in Sud in onda su Rai 2, Francesco Arno ritorna al contatto diretto con il pubblico di casa.

“Io che sono Calabrese” è il ritratto di un percorso di vita, una analisi alla contemporaneità, a temi spigolosi, ma con equilibrio.

Un testo che continua a suscitare interesse e curiosità nel pubblico, proponendo un misto di comicità traboccante e denuncia sociale, proprio perché il messaggio che arriva è capace di stimolare una profonda riflessione sulla difficoltà e complessità del momento storico in cui viviamo.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Francesco Arno all’Officina delle Arti

Quick Navigation