Fabrizio e Federico Sansone, in arte I Sansoni, sono due fratelli siciliani. Partiti dal web e dalla realizzazione di video, spinti dall’esigenza di dire e dimostrare le loro capacità e la loro passione, sono approdati presto alla tv e al teatro.
“Sogno a tempo determinato” è il loro secondo spettacolo e farà tappa al cineteatro Garden di Rende, venerdì 2 febbraio alle ore 21.
Sarà un viaggio, attraverso gli stereotipi che paralizzano il futuro delle giovani generazioni, toccando con sarcasmo ed ironia i diversi ambiti dell’amore, del lavoro, della politica.
Ridere sul futuro si può
Nello spettacolo “Sogno a tempo determinato” I Sansoni, autori di loro stessi, si interrogano sul futuro e con la loro consueta vena umoristica si pongono e pongono al pubblico quelle domande che vivono quotidianamente i ragazzi e le ragazze di oggi.
Giovani che parlano ad altri giovani, con cui condividono l’esperienza dell’incertezza e del costante senso di precarietà. Una fotografia multiforme di storie e di situazioni che affonda a piene mani nella realtà dei trentenni, dei loro sogni, delle loro aspettative, dei loro progetti, ma anche dei loro dubbi e delle loro paure.
Diventati famosi sul web con più di 400 milioni di visualizzazioni, hanno debuttato a teatro con il loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!” confermando apprezzamento dal parte del pubblico e della critica.
Uno stile comico che richiama alla leggerezza, pur affrontando spesso argomenti seri e di riflessione sull’attualità.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment