Arriva alla sua quinta edizione l’evento “Rosso Vita” promosso dall’associazione Paolo De Benedittis ed Ercole Martirano ONLUS.
Una maratona musicale che torna lunedì 12 febbraio, a partire dalle ore 9.30, e che coinvolge numerosi artisti con l’obiettivo comune di sostenere e promuovere la cultura della donazione di sangue e midollo.
Ancora una volta sarà il centro trasfusionale dell’Ospedale Civile dell’Annunziata ad ospitare questo evento di solidarietà dedicato a Giorgio Cittadino, prematuramente scomparso il 12 luglio 2019 a causa di un mieloma multiplo.
Un appuntamento consolidato che coinvolge tante associazioni per dare maggiore forza e visibilità al messaggio a favore della donazione e della ricerca.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment