Loading
7 Febbraio 2024By mariacristiana

Nel centro storico il primo Festival di Emergenti Visioni

Il centro storico di Cosenza torna ad animarsi grazie alla rete di enti e associazioni locali, gruppi e collettivi.

“La rete c’è!” è proprio il titolo scelto per il primo festival dedicato al mondo dell’associazionismo e al terzo settore, incentrato sull’importanza del saper coesistere e coabitare tra realtà diverse attraverso la costruzione di relazioni solidali durature e la condivisione di risorse e competenze per la creazione di nuove opportunità per il territorio e le comunità.

L’appuntamento è per sabato 10 e domenica 11 febbraio presso la Casa di Quartiere di palazzo Cosentini, in via Galeazzo di Tarsia.

L’evento, a cui parteciperanno più di 25 realtà, sarà l’occasione per festeggiare i 10 anni dalla nascita di Emergenti Visioni, il Centro Studi di sociologia teatrale.

Nel programma della due giorni (vedi locandina) sono previsti tanti ospiti, seminari, laboratori, mostre, performance, concerti gratuiti e stand eco-sostenibili.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Nel centro storico il primo Festival di Emergenti Visioni

Quick Navigation