Loading
13 Febbraio 2024By mariacristiana

Intelligenza artificiale tra vantaggi e pericoli

L’Associazione Italiana Parchi Culturali di Cosenza e la sezione Mendicino Serre Cosentine del Rotary club organizzano per venerdì 16 febbraio un convengo dal titolo “L’intelligenza artificiale vantaggi e pericoli”.

Sarà la sala De Cardona della Bcc Mediocrati di Rende ad ospitare questo convegno su un tema di grande attualità e interesse.

A relazionare saranno Domenico Talia e Enrico Caterini docenti dell’Università della Calabria, Riccardo Cristoforo Barberi direttore del Dipartimento di Fisica dello stesso ateneo, Marilena Matta cardiologa e membro della Commissione Scienza dell’AIParC Cosenza.

L’incontro sarà introdotto e moderato dal radiologo Carlo Zanolini e sarà aperto dai saluti di Nicola Paldino in qualità di padrone di casa, Tania Frisone e Antonio Basile come rappresentanti delle realtà promotrici, Loredana Giannicola dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’ambito territoriale di Cosenza.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Intelligenza artificiale tra vantaggi e pericoli

Quick Navigation