“Tutti i sogni ancora in volo” è lo spettacolo che Massimo Ranieri sta portando in giro per i teatri d’Italia e che prende spunto dal titolo dell’ultimo album.
A Cosenza due date previste in calendario, venerdì 22 e sabato 23 marzo, nella cornice suggestiva del teatro di tradizione cittadino “Alfonso Rendano”.
Due serate che si preannunciano ricche di emozioni e che hanno registrato il tutto esaurito in brevissimo tempo, confermando l’attesa per il ritorno dell’artista.
Non solo canzoni nello spettacolo del poliedrico artista napoletano
L’evento, organizzato da Gf Entertainment e L’Altro Teatro, segna tre tappe calabresi. Oltre Cosenza, per cui è stata necessaria l’aggiunta della seconda data, Massimo Ranieri si esibirà infatti anche al Metropol di Corigliano Rossano e al Cilea di Reggio Calabria.
Massimo Ranieri, che ha già calcato in altre occasione il palco del teatro Rendano, riesce a raccogliere intorno a sé un grande affetto e un grande seguito, grazie alle sue doti artistiche camaleontiche e alla notevole professionalità.
“Tutti i sogni ancora in volo” si preannuncia come un’esibizione dalle mille sfaccettature. Ideato e scritto insieme ad Edoardo Falcone, lo spettacolo ripercorre non solo le più belle canzoni dell’artista napoletano, ma si arricchisce di storie ed aneddoti personali.
Un viaggio tra melodie indimenticabili, brani celebri, canzoni scritte da noti cantautori, sketch divertenti e racconti inediti, come è nello stile affabulatore di Massimo Ranieri, che riesce sempre ad ammaliare ed emozionare il suo pubblico.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment