Loading
4 Aprile 2024By mariacristiana

Brunori Sas in corsa per il David di Donatello

Continua il viaggio di successo per “La vita com’è”, brano scritto e musicato da Brunori Sas per il film “Il più bel secolo della mia vita” di Alessandro Bardani.

Il singolo è stato infatti selezionato nella cinquina in concorso ai prossimi Premi David di Donatello, assegnati dall’Accademia del Cinema Italiano.

Nella categoria “Migliore canzone originale” il brano è in ottima compagnia. Sono infatti in concorso anche “Adagio” interpretata dai Subsonica per il film omonimo, “Baby” di Seydou Sarr per “Io Capitano” pellicola reduce dalle nomination agli Oscar, “‘O dj (Don’t give up)” di Liberato per “Mixed by Erry” e “La mia terra” di Diodato per “Palazzina Laf“.

L’assegnazione del Premio avverrà nel corso della cerimonia per la 69° edizione che sarà trasmessa su Rai 1 il prossimo 3 maggio.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Brunori Sas in corsa per il David di Donatello

Quick Navigation