Apprezzata per i suoi personaggi sul piccolo schermo, Lunetta Savino ha una grande esperienza anche sul palcoscenico.
E martedì 23 aprile, alle ore 20.30, sarà protagonista al teatro Rendano di Cosenza per il nuovo appuntamento in calendario per la stagione di prosa de L’altro Teatro.
“La madre”, diretto da Marcello Cotugno, è uno spettacolo ispirato alla pièce dello scrittore e drammaturgo francese Florian Zeller.
L’amore materno ed il legame filiale
Lunetta Savino interpreta Anna, una madre ossessionata da una realtà multipla, che si divide tra la partenza del figlio ormai adulto e la crisi dell’amore coniugale.
Un senso di abbandono e di tradimento su più livelli dunque, che conduce ad una deriva patologica dei legami familiari e dello stesso amore materno.
Un’interpretazione intensa dell’attrice, affiancata sul palco da Andrea Renzi, Niccolò Ferrero e Chiarastella Sorrentino.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment