Terzo appuntamento della rassegna “Voci dal Sottosuolo” vol. IV nel teatro Silvio Vuozzo di Cosenza, all’interno dell’Istituto Comprensivo Spirito Santo.
Domenica 19 maggio, alle ore 19, andrà in scena lo spettacolo “Smart Work” di Mammut Teatro.
Francesco Rizzo interpreta un giovane lavoratore precario, che vive una vita sempre di corsa tra call center e consegne di pizze, in un loop che sembra senza via d’uscita.
Il testo di Armando Canzonieri e Gianluca Vetromilo riflette su un tema di grande attualità e pone al pubblico il dilemma sul legame spesso soffocante tra il vivere e il lavorare. Un rapporto squilibrato al giorno d’oggi, che chiede di sacrificare sogni, affetti, tempo libero per incastrare ogni più piccolo aspetto della routine quotidiana.
Prossimo appuntamento in calendario sarà poi lo spettacolo del Kollettivo Kontrora con “Quattro pezzi facili meno una”.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment