Basterà spostarsi di pochi passi dalla città di Cosenza, nei prossimi giorni, per immergersi in un turbinio di feste a suon di buon cibo e musica, nell’hinterland urbano che porta verso l’altopiano silano.
Stasera, lunedì 24 giugno, Celico apre le porte al Festival-beer che coglie l’occasione della partita di calcio della Nazionale per Euro 2024, abbinando appunto birra, divertimento e a seguire la musica con dj set di Piero Tucci e con dj Domenico Linari.
Pizza e tartufo da leccarsi i baffi
A Casali del Manco, da giovedì 27 giugno torna il Gran Festival della Pizza, nello stadio comunale di Spezzano Piccolo. Quattro giorni per celebrare uno dei piatti più amati del patrimonio enogastronomico e culturale italiano. Occasioni per degustare le numerose varietà proposte dai pizzaioli esperti, ma anche per iniziative e laboratori dedicati.
Nella prossima settimana poi, giovedì 4 luglio, spazio al dolce con la Sagra del Tartufo gelato di Pizzo a Serra Pedace in piazza Vittorio Veneto.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment