Loading
9 Settembre 2024By giuseppe

Il Be Alternative Festival in viaggio sul Treno della Sila

Domenica 15 settembre, il Be Alternative Festival celebra il suo quindicesimo anniversario con un evento che combina la buona musica con il fascino unico della natura incontaminata: la rassegna UNSACCOBELLO approda, infatti, in Sila con un viaggio d’altri tempi sul celebre Treno della Sila.

Un viaggio suggestivo nel cuore della Sila

L’evento, in collaborazione con WEROAD, offrirà la possibilità di ammirare i paesaggi mozzafiato del Parco Nazionale della Sila viaggiando a bordo del Treno della Sila, sulla linea ferroviaria a scartamento ridotto più alta d’Europa (1405 metri). Si parte dalla stazione di Camigliatello Silano alle ore 14:30, con una prima sosta alla vecchia stazione di Sculca alle 15:00, e si arriva alle 15:30 a San Nicola.

La giornata proseguirà alle 16:30 con il concerto di Paola Pizzino, giovane cantautrice calabrese che si esibirà direttamente nella stazione di San Nicola. Un’occasione imperdibile per godersi della buona musica in Sila dopo gli indimenticabili concerti sul lago andati in scena ad Agosto.
La giornata si concluderà con il viaggio di ritorno, previsto alle 18:00, per riportare i partecipanti alla stazione di Camigliatello Silano.

Rassegna UNSACCOBELLO: come partecipare

Per partecipare è necessario inviare una mail a info@blteventi.it indicando nome, cognome, mail e cellulare dei partecipanti dopo aver completato l’acquisto del biglietto. Una volta a bordo, sarà sufficiente fornire il proprio nome alla stazione di partenza.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il Be Alternative Festival in viaggio sul Treno della Sila

Quick Navigation