Tutto pronto per la settima edizione di ” Sguardi a Sud” e Il Teatro comunale di Mendicino sarà ancora una volta protagonista di questa rassegna di teatro contemporaneo.
In scena nove spettacoli tra prosa, musica e teatro per ragazzi con artisti nazionali e internazionali, programmati da Porta Cenere, la compagnia di produzione e formazione diretta da Nat Filice e Mario Massaro.
Si parte domenica 13 ottobre, alle ore 18.00, con lo spettacolo Searching for Hamlet della compagnia Mana Chuma di Reggio Calabria, scritto e diretto da Salvatore Arena e Massimo Barilla e si conclude il 15 dicembre con il concerto di Lorenzo Albanese.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment