Loading
30 Ottobre 2024By mariachiara

GNŌTHI: Un viaggio di dialogo e riflessioni

Il centro storico si prepara ad accogliere l’avvio della programmazione autunnale dell’associazione Civica Amica APS.

Dal 31 ottobre al 12 dicembre ci saranno sei occasioni di incontro in cui la storia dialoga con presenze, visioni, espressioni e problematiche del presente.

Ad aprire il programma giovedì 31 ottobre, alle ore 18.00, una lezione del teologo Eduardo Zumpano, che racconterà gli aspetti più delicati di quel rigore di libertà che ha contraddistinto la presenza al mondo di Gioacchino da Fiore e Martin Lutero. Due figure carismatiche, profetiche, riformatrici: persone del cambiamento.

L’appuntamento è presso la sede, nel centro storico, a Corso Telesio 69.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    GNŌTHI: Un viaggio di dialogo e riflessioni

Quick Navigation