Venerdì 1 novembre, dalle ore 18, Aghia Sophia Fest & Cineteatro Universal presentano Aghia Ognissanti Fest, in via San Francesco D’Assisi 35, nel centro storico di Cosenza.
Una serata speciale, in un luogo speciale, in collaborazione con persone straordinarie che hanno scelto di lavorare culturalmente e socialmente nel quartiere più bello e sgangherato della città.
Una serata che vi farà sorridere – dicono gli organizzatori – ballare (prima nella vineddra e poi direttamente on stage), giocare con i colori, ascoltare tanta buona musica, gustare ottimi piatti, il tutto ispirato dalla filosofia Antipop, un modo di essere prima che una pellicola, un modo di criticare la “fabbrica” della musica e non solo.
Il programma della serata prevede dj set, interactive live painting con Joseph Waweru Weche, cena, proiezione esclusiva di “Antipop” docu-film dedicato alla parabola musicale di Cosmo (Italia, 60’) e la musica di Drose vs. Mek live.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment