L’associazione di volontariato Stella Cometa apre nel pomeriggio le sue porte per un evento nella propria sede di via Popilia, in un’atmosfera di profonda spiritualità e armonia.
Alle ore 17 prende il via l’incontro dal titolo “Musica e spiritualità”, per riflettere sul profondo legame tra le note e l’anima, per ritrovare un senso di pace interiore e connettersi con gli altri.
Sarà un percorso su come artisti, musicisti e cantautori siano stati, attraverso la loro musica, testimoni di un cammino di ricerca, vicinanza, conflitto con la Parola.
Interventi della serata
Nel programma dell’appuntamento sono previsti gli interventi di don Battista Cimino, presidente dell’associazione, di Maria Sergio, docente presso l’I.I.S. Lucrezia della Valle di Cosenza, di Francesco Perri, direttore del conservatorio Stanislao Giacomantonio.
La serata, moderata da Francesco Viapiana, sarà allietata dal duo musicale composto da Romilda Cozzolino e Marco Iaconetti e arricchita dalla presenza di alcune classi dell’I.I.S. Lucrezia della Valle.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment