La Galleria Nazionale di Cosenza apre le porte alla musica e all’interno dello storico Palazzo Arnone, nel centro storico della città, ospita l’associazione Cultura in Voce per l’evento “Note d’arte”.
Venerdì 6 dicembre a partire dalle ore 18.30 le opere d’arte del museo si fonderanno con le voci del Piccolo Coro del Teatro Rendano per un connubio perfetto tra musica, canto e cultura.
L’incontro prende avvio con una visita guidata all’interno delle sale, condotta da una storica dell’arte, per proseguire con il concerto diretto da Maria Carmela Ranieri, con l’accompagnamento della pianista Elisabetta Cannatà e del percussionista Nicola Montemurro.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment