Il MOOD non si ferma, neanche a Natale. Per il periodo natalizio è in programma un ricchissimo cartello di concerti, spettacoli e DJ set che renderà il MOOD il punto di riferimento dell’intrattenimento cosentino durante le vacanze di Natale, con un appuntamento imperdibile per la notte di Capodanno.
Il ritorno di CIMINI al MOOD
Uno degli eventi più attesi del programma del MOOD è il concerto di Federico Cimini, in arte CIMINI, che ha scelto proprio Rende come ultima tappa del suo “tragico tour”. Il cantautore cosentino, rivelatosi al grande pubblico nel 2017 con il singolo La legge di Murphy, si esibirà sul palco del MOOD Social Club venerdì 20 dicembre alle 22:30. L’evento, in collaborazione con Marley Sessions, prevede anche gli spettacoli di Speedy e POCODIGIORGIO e il Djset aftershow di DJ KERO.
Per partecipare alla serata è previsto un contributo di 10 euro e la sottoscrizione della tessera MOOD. Qui potete prenotare l’ingresso.
Il capodanno Anni Novanta e gli altri spettacoli del MOOD
Ma il concerto di CIMINI sarà solo l’antipasto di un cartello che abbraccerà vari generi musicali e offrirà opportunità di divertimento anche il giorno di Natale e a Capodanno. Proprio per il 31 dicembre il MOOD attiverà la macchina della nostalgia con una serata dedicata alla musica Anni Novanta, per festeggiare il nuovo anno con le melodie dance (e non solo) che hanno caratterizzato uno dei periodi più floridi della musica italiana.
Spazio poi alle ormai classiche serate indie, agli spettacoli queer e alle immancabili cover di alcuni dei gruppi internazionali più famosi, tra cui spiccano gli Oasis, protagonisti della serata WONDERMOOD, sabato 28 dicembre.
Di seguito vi proponiamo il calendario completo degli eventi del MOOD per tutto il periodo natalizio:
- Venerdì 20 dicembre: CIMINI + Open Mic di Marley Sessions
- Sabato 21 dicembre: QUEER MONSTER – La grande abbuffata
- Domenica 22 dicembre: KARAOKE INDIE
- Mercoledì 25 dicembre: NATALE EBBASTA – Panic of the catasto vs Tulipani
- Giovedì 26 dicembre: LA NOTTE DEI MAGLIONI BRUTTI NATALIZI – Party
- Venerdì 27 dicembre: FACCIO UN CASINO – Speciale 2000
- Sabato 28 dicembre: WONDERMOOD – Speciale Oasis
- Martedì 31 dicembre: Capodanno Anni Novanta
- Venerdì 3 gennaio: JINS + KIUMMO
- Sabato 4 gennaio: Marco Castello – Aftershow Discoteca Indie
- Domenica 5 gennaio: QUEER MONSTERS.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment