Sabato 6 maggio e domenica 7 Maggio è prevista la realizzazione di nuovo progetto collettivo della FIAF, la Federazione italiana delle associazioni fotografiche.
In occasione del 75° anniversario dalla sua fondazione, la FIAF promuove Obiettivo Italia, un censimento fotografico nazionale.
L’intento è di realizzare, lungo tutta la Penisola e nel corso di un unico weekend, migliaia di ritratti per una rappresentazione del Paese attraverso le immagini.
Ladri di Luce su Cosenza
Il risultato di questo grande ritratto collettivo verrà esposto alle Gallerie D’Italia di Torino, sede principale della FIAF, nel fine settimana dell’8 dicembre 2023.
Ma è nel prossimo che si realizzeranno e raccoglieranno tutte le fotografie di chi ha voglia di partecipare a questo progetto.
Nell’area cosentina l’associazione Ladri di Luce si sta facendo promotrice dell’iniziativa e mette a disposizione i propri spazi e i propri strumenti. L’appuntamento è presso i locali di via Verdi a Rende.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment