Si prepara un’estate musicale di grande spessore per la città di Cosenza, con un doppio appuntamento imperdibile targato #RestartLiveFest e Be Alternative Festival.
Campeggiano per le strade cittadine infatti i manifesti dei concerti di Mr. Rain per martedì 4 luglio e dei Coma_Cose per martedì 11 luglio in piazza XV Marzo alla Rendano Arena.
Le prevendite sono già gettonate sui circuiti di Ticketone, Diyticket e Ticketmaster.
Dal Festival di Sanremo alla piazza cosentina
Gli artisti previsti sul palco della Rendano Arena hanno visto brillare la loro stella nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, che li ha consacrati nei primi posti della classifica finale, ma soprattutto in quelle di vendita dei rispettivi singoli e dei dischi.
Mr. Rain ha scalato la vetta del successo dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston con il brano “Supereroi” che è diventato tra i più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok.
Per i Coma_Cose si tratta del loro “Un Meraviglioso Modo di Incontrarsi Summer Tour”, che li porta a calcare i palchi dei principali club di tutta Italia, con tappe speciali anche a Londra e Parigi.
La corsa ai biglietti è aperta per assistere agli spettacoli della Rendano Arena, nell’ambito del Festival “Restart”, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cosenza e la Regione Calabria.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment