La scuola Il Pianeta della Danza di Isabella Sisca torna a calcare le assi del palcoscenico del Teatro Auditorium UniCal dopo tre anni di attesa. E lo fa con uno spettacolo che rende omaggio ad una delle figure più importanti del mondo della danza.
Nel fine settimana del 10 e 11 giugno sono previsti due momenti alle ore 16:00 e alle ore 20:30 in cui si esibiranno allievi e allieve della scuola.
La serata di Gala del 10 giugno sarà dedicata alla memoria di Carla Fracci e vedrà la presenza di importanti personalità del mondo della danza. Inoltre nel corso della serata verrà consegnato il Premio “Isabella Sisca” per le Arti dello Spettacolo, che nel 2019 aveva avuto come madrina d’eccezione proprio la grande ballerina.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment