Il Musical andrà in scena il 23 giugno, alle ore 21, presso la piazza del Santuario di San Francesco di Paola a Spezzano della Sila.
L’Amore raccontato attraverso un viaggio nei Musical, uno spettacolo in cui i personaggi più famosi delle opere pop raccontano il loro vissuto.
Dalla speranza di Romeo e Giulietta, il “Miserabile” destino di Eponine passando per l’esplosività di The Greatest Showman e La La Land, l’amore proibito tra Renzo e Lucia e tra Paolo e Francesca, l’amore ossessivo nei confronti di Esmeralda e quello del Fantasma dell’Opera, fino ad arrivare al Dantesco “Amor che move il sole e l’altre stelle”.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment