Fine settimana da atmosfere americane all’Officina delle Arti di Cosenza con “L’ora blu a Broadway“.
L’associazione teatrale La Strana Famiglia torna sul palco del piccolo teatro cosentino con un doppio appuntamento, sabato 17 giugno alle ore 21 e in replica domenica pomeriggio, 18 giugno alle ore 19.
Dopo la proposta di Ionesco prevista per la serata di venerdì 16 giugno, la regista Caterina Misasi punta ad uno stile più immediato.
Lo spettacolo, tratto da “Frammenti di Città” di D. Mamet si compone infatti di singoli sketch che mostrano la quotidianità della vita di città, attraverso una scrittura teatrale molto simile al parlato.
Il testo teatrale è intervallato da momenti musicali, coreografati da Francesca Bruno.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
Pingback: Riconoscimento a Caterina Misasi - PopCos.it