Il CavernClub – Arci Aprile si prepara ad animare il centro storico di Cosenza con una serie di eventi e di artisti.
Si parte giovedì 22 giugno con “Genesi d’estate”, una serata all’insegna delle immagini e delle note, tra fotografia e musica.
Venerdì 23 invece è previsto un tuffo nel passato, con un affascinante evento tra mito e leggenda. Il Parco Letterario Tommaso Campanella presenta la figura di Donna Brettia, con una rappresentazione teatrale sulla suggestiva terrazza di piazza Berardi.
Un salto indietro nel tempo, fino alle origini della città di Cosenza, per conoscere un personaggio dai tratti mitologici legata alle radici della nostra storia.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment