Seconda edizione per “L’arte Migrante”, il laboratorio di street art promosso da Strade di Casa Soc. Coop. Sociale in collaborazione con il Comune di Rovito.
Il Chiostro comunale della cittadina presilana ospiterà sabato 24 giugno un nuovo appuntamento di arte collettiva da lasciare alla comunità.
Dopo il mosaico realizzato nel 2022, quest’anno sarà la volta dei laboratori di livepainting e di origami, a partire dalle ore 17.
Alle ore 20 poi apertura della mostra “Il Se in viaggio”, una esposizione dei lavori eseguiti dai beneficiari del progetto SAI Migrasud di Rovito durante un corso di pittura emozionale che li ha visti impegnati da marzo a giugno.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment