Per gli amanti della musica punk l’appuntamento da non perdere è venerdì 31 marzo, a partire dalle ore 22, sotto il palco dello S.P.A. Arrow (Spazio Precario Autogestito) in via Panagulis di Rende.
M.A.D. Productions organizza infatti una serata mettendo insieme diversi gruppi locali e nazionali.
Ad esibirsi ci saranno gli Arsenico, Torino Hardcore, fra i gruppi più rappresentativi della scena HC italiana di inizio millennio. A Rende approdano per il Reunion Tour a supporto della ristampa in vinile del loro album del 2004 “Forti di Incomprensioni Instabili”.
Con loro, sul palco, anche Across, volti noti della scena cosentina, che suoneranno alcuni dei brani che confluiranno nel primo full-lenght di prossima uscita.
Da Padova arrivano invece gli Inerdzia, tornati a suonare da qualche anno dopo una lunga pausa, e sempre da Cosenza i Guasto.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment