Il 31 marzo doppio appuntamento per il Reading Club dei lettori di Casali del Manco.
Nel centro storico di Cosenza, Gaia (Galleria Arte Indipendente Autogestita) ospita infatti la scrittrice Eliana Iorfida con il suo libro “ll figlio del mare”, edito da Pellegrino editore.
Si parte alle ore 18 con la presentazione del romanzo e l’incontro con i lettori. Accanto all’autrice ci sarà la bookblogger e docente Antonella Covelli.
Dalle ore 20 invece spazio alla musica con un reading musicale tratto dal romanzo stesso. La storia prenderà vita con le letture a cura dell’autrice accompagnata dal cantautore Gaspare Tancredi.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment