L’arena dell’Anfiteatro Tieri di Castrolibero si prepara alle risate del pubblico. La prima proposta estiva di carattere nazionale è con il comico e cabarettista Simone Schettino.
Giovedì 6 luglio alle ore 22 porta in scena il suo spettacolo “Fondamentalmente”.
Reso noto al grande pubblico con la sua partecipazione alla trasmissione televisiva “Made in Sud”, conta molte esperienze teatrali e cinematografiche.
Si autodefinisce ironicamente fondamentalista napoletano e nelle sue interpretazioni gioca spesso su vizi e virtù delle sua identità campana.
Un’ironia pungente che saprà tirare fuori anche per gli spettatori calabresi, che saranno presenti giovedì sera sulle gradinate dell’Anfiteatro.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment