Loading
4 Luglio 2023By mariacristiana

Nuovo omaggio a Rachmaninov

Sarà il Chiostro del Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza a Portapiana ad ospitare il secondo appuntamento di omaggio a Sergej Vasil’evič Rachmaninov.

In occasione dei 150 anni dalla nascita del grande compositore l’Orchestra sinfonica si esibirà riproponendo alcuni capolavori del maestro russo.

A distanza di circa un mese dal primo concerto, sabato 8 luglio alle ore 21, Fabrizio Da Ros dirige la soprana Francesca De Blasi e Ivan Donchev al pianoforte.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Nuovo omaggio a Rachmaninov

Quick Navigation