Venerdì 21 luglio, dalle ore 19.30, ultimo appuntamento al Catello Svevo con il Festival EXIT.Deviazioni in Arte e Musica, ideato da Piano B e realizzato in collaborazione con GF Entertainament e cofinanziato dalla Regione Calabria con risorse Psc.
A chiudere questi mesi ricchi di eventi, buona musica e tanto divertimento, sarà la musicalità e la magia del tango argentino con il Maestro Ciccio Aiello e la compagnia internazionale di Tango87100. L’incontro sensuale tra uomini e donne sotto le luci della Milonga, il loro allontanarsi e avvicinarsi, il loro sfidarsi e conoscersi, fino ad arrivare a scoprirsi attraverso i passi sensuali della danza argentina.
Uno spettacolo di grande suggestione, nel quale si combinano il fascino dello stile con la tipica sensualità e malinconia del tango, una performance di forte impatto, che smuove e fa emergere quasi con prepotenza le emozioni che fanno parte della cultura tanguera: amore, sensualità e seduzione.
L’inizio dell’evento è previsto alle 19.30 presso la Terrazza del Catello con “Intorno a PIAZZOLLA- concerto al tramonto” a cura dei musicisti Antonino Cicero e Alessandro Blanco. Alle 20.30, nella Sala del Trono, “Immagini e Parole” con Javier Guirald.
Alle 21.30, nel Giardino del Castello Svevo, si terrà lo spettacolo “La Evolution del Tango” con l’attore Carmelo Giordano e a cura della Compagnia 𝘛𝘈𝘕𝘎𝘖87100.
L’ultimo appuntamento in programma è previsto per le 22.30 nella Sala delle Armi con “Milonga a Corte”, con Carmine Parise.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment