Sono stati ripubblicati sul portale Amministrazione Trasparente del Comune di Cosenza i bandi relativi agli Aiuti di Agenda Urbana.
Si tratta di circa 2 milioni di euro di finanziamenti messi a disposizione delle imprese culturali e creative del centro storico e degli enti del terzo settore della città.
Il nuovo termine per la presentazione dei progetti è fissata per giovedì 22 giugno.
Aiuti per imprese culturali e creative
Come per la precedente chiamata, si tratta di due le linee di intervento nell’ambito del più ampio piano di Agenda Urbana per l’area di Cosenza e Rende.
Un primo bando è rivolto alla creazione e al supporto di nuove imprese delle filiere culturali e creative, alle nuove imprese giovanili e alle imprese sociali.
Un secondo bando invece è finalizzato al sostegno di progetti di innovazione sociale per il rafforzamento del Sistema di Welfare Community.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment