Martedì 7 novembre alle ore 11 presso la sede storica di Portapiana Alessandro Gassmann incontra gli studenti del Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza.
Un tappa che si aggiunge alle altre calabresi dell’attore romano attualmente impegnato nelle riprese del film di Mauro Mancini “A mani nude”.
Da Cetraro a Cosenza
L’attore, che in questo periodo appare in tv nei panni dell’ispettore Giuseppe Loiacono per la quarta stagione “I bastardi di Pizzofalcone”, è stato ingaggiato per il lungometraggio in fase di preparazione.
“A mani nude” ha scelto la provincia di Cosenza come ambientazione per la storia narrata. Le prime riprese sono state fatte a Cetraro, per poi spostarsi sul capoluogo bruzio.
In particolare nella scorsa settimana via Panebianco è stata trasformata in un set cinematografico all’aperto, con grande stupore e partecipazione dei residenti.
Alessandro Gassman è stato avvistato in città e per domani si è reso disponibile a questo insolito incontro con gli studenti e le studentesse del Conservatorio.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment