Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi sono i protagonisti del prossimo spettacolo della stagione di prosa al teatro di tradizione cosentino Alfonso Rendano.
Mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio è di scena “Amanti”, una commedia in due atti, scritta e diretta da Ivan Cotroneo.
La storia segue la relazione di Giulio e Claudia, tra incontri furtivi in albergo, confidenze vere o costruite con l’analista, tradimenti dei rispettivi partner, lungo una crescente tensione di equivoci, imbrogli, passi falsi, menzogne e sotterfugi.
Le sfumature dell’amore e delle relazioni di coppie
Un fortuito incontro segna l’inizio della commedia e della relazione tra i protagonisti della storia rappresentata in “Amanti”.
Uno spettacolo sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulle avventure a termine, sul maschile e sul femminile, e in definitiva sulla ricerca della felicità quello che andrà in scena al teatro Rendano.
Accanto ai protagonisti, Orsetta De Rossi, Eleonora Russo e Diego D’Elia completano il quadro di un cast di qualità che accompagna il pubblico tra le pieghe di un intreccio brillante e divertente.
Un viaggio nei sentimenti e nelle emozioni che toccano ciascuno e che animano la vita quotidiana delle persone attraverso molteplici sfumature.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment