Doppia proposta per la settimana che chiude il mese di giugno nella sala del cinema San Nicola, nell’ambito dell’iniziativa estiva Cinema Revolution.
Nella consueta programmazione urbana si inseriscono due titoli che saranno a disposizione per pochi giorni.
Si tratta di “I dannati” diretto da Roberto Minervini nelle giornate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 giugno, in proiezione alle ore 18.30 e 20.30. Da giovedì 27 a sabato 29 invece spazio a “Il caso Goldman” di Cédric Kahn.
Il primo film è ambientato in America durante la Guerra di Secessione, il secondo ripercorre le vicende del secondo processo a Pierre Goldman, attivista di estrema sinistra condannato in primo grado all’ergastolo per quattro rapine a mano armata, nel novembre del 1975.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment