Loading
14 Aprile 2023By mariacristiana

Andrea Delogu si racconta in “40 e sto”

Dalla televisione alla musica, dai programmi radiofonici alla scrittura, Andrea Delogu arriva al cinema teatro Garden di Rende con una tappa del suo tour teatrale.

Sabato 22 aprile si presenta al pubblico calabrese con “40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale”, scritto insieme ad Alberto Caviglia, Rossella Rizzi e Giovanna Salvatori.

90 minuti di spettacolo, per la regia di Enrico Zaccheo, che mettono in luce le qualità e le caratteristiche della protagonista, con toni ironici ed irriverenti, in equilibrio tra le vicende quotidiane e lo spirito di adattamento agli imprevisti.

40 e sto: l’ironia nella vita quotidiana

“40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale” è un folle spettacolo che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni.

Andrea Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà.

In questo sorprendente viaggio, Andrea si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Andrea Delogu si racconta in “40 e sto”

Quick Navigation