Torna come ogni anno l’iniziativa della Fondazione Airc impegnata nella ricerca sul cancro e nella prevenzione.
Sabato 27 gennaio piazza XI Settembre a Cosenza, come moltissime altre piazze italiane, ospiterà i volontari e le volontarie per la distribuzione delle arance della salute.
Si potrà scegliere tra le reticelle di arance rosse coltivate in Italia (a fronte di una donazione minima di 13 euro), i vasetti di miele ai fiori d’arancio (donazione minima 10 euro) e di marmellata d’arancia (donazione minima 8 euro).
Il contributo costituisce un prezioso sostegno per il lavoro di oltre 6.000 ricercatori e ricercatrici, che quotidianamente si impegnano nello studio per la cura dei tumori.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment