Comincia a muovere i suoi primi passi sulla scena cosentina l’orchestra giovanile dell’associazione Polimnia.
Dopo l’avvio di stagione nell’elegante cornice del Salone degli Specchi del Palazzo della Provincia, i giovani musicisti si cimentano con il prestigioso Teatro Rendano.
Martedì 26 settembre, alle ore 20.30, è previsto infatti lo spettacolo dal titolo “Mina canta Mina”, un omaggio ad una delle voci più amate del panorama musicale italiano.
L’evento, condotto dall’autore, attore e conduttore televisivo Pino Strabioli, presenterà anche interventi musicali operistici eseguiti dalla soprano Marika Franchino e dal tenore Federico Veltri, con l’accompagnamento al pianoforte di Andrea Bauleo.
Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi all’agenzia InPrimaFila.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment