Loading
19 Dicembre 2024By mariachiara

Attività per tutta la famiglia alla Galleria Nazionale di Cosenza

Nuovo appuntamento alla Galleria Nazionale di Cosenza per festeggiare il Natale insieme in modo speciale.

Sabato 21 dicembre, alle ore 16:00, spazio alla creatività con il laboratorio Ali di carta, pensato per i bambini dai 6 ai 10 anni, in collaborazione con il Consorzio Cultura e innovazione.

I piccoli impareranno a creare un angioletto natalizio con diversi materiali decorativi da poter regalare o da portare a casa. Al termine del laboratorio i bambini riceveranno un piccolo dono come augurio di Buon Natale

Per i fratellini e le sorelline dei partecipanti sarà allestito un accogliente “Angolo dei piccoli”.

Mentre i più piccoli si divertiranno a creare le loro opere, per gli adulti sono in programma la visita guidata della Galleria Nazional di Cosenza e le esibizioni musicali a cura dell’Associazione Cultura in Voce.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Attività per tutta la famiglia alla Galleria Nazionale di Cosenza

Quick Navigation