Conclusa con successo la rassegna di arte e cultura “Chi è di scena“, promossa dall’amministrazione comunale, l’Anfiteatro Tieri di Castrolibero si prepara ad accogliere una missione di solidarietà e divertimento.
Operazione 1000 è un’iniziativa benefica promossa dalla Terra di Piero e dedicata a sostenere il lavoro svolto dall’Auser, che si impegna quotidianamente ad offrire servizi gratuiti alle fasce più bisognose della città in ambito sanitario.
La proposta è quella di un doppio spettacolo che si terrà giovedì 14 settembre. Si parte alle 20.30 con “Le Lavannare” e si prosegue poi alle 22 con “Serata D’onore”.
Una sfida di solidarietà attraverso le risate
L’Auser è un presidio di umanità, rappresenta una luce di solidarietà nella comunità cosentina. Offrendo visite mediche gratuite e preziosi servizi nei quartieri meno abbienti, grazie al prezioso contributo di professionisti e volontari, rendono la città un posto migliore in cui vivere.
Per sostenere questo impegno è nata l’idea di una raccolta fondi. Operazione 1000 diventa una sfida, ovvero vendere 1000 biglietti per partecipare alla serata di solidarietà di giovedì 14 settembre.
La Terra di Piero è garanzia di divertimento, avendo già realizzato in passato altri spettacoli indirizzati al sostegno di iniziative a favore delle necessità sia in città sia in Africa dove operano. I progetti dei parchi inclusivi, così come la distribuzione di pasti durante il lockdown sono solo tasselli di un lavoro costante e quotidiano, fatto di fantasia e di generosità.
I biglietti sono reperibili presso la sede dell’associazione oppure online su Inprimafila.net.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment