Dopo il successo e la grande partecipazione della Festa Popolare di Tradizione tenutasi il 2 giugno, il Comitato Spontaneo “Piazza Spirito Santo” propone una nuova occasione di convivialità e divertimento.
Venerdì 23 giugno, alle ore 18.30, è in programma nel centro storico di Cosenza una serata all’insegna dei balli popolari tradizionali.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le associazioni “I Tridici Canali” di Cosenza e “QUA.SA.R.” di Rogliano, con l’obiettivo di non disperdere il grande patrimonio culturale e artistico del nostro territorio, anche legato alla musica e alle danze popolari.
La serata sarà allietata dalle musiche di Luca De Marco e da “I Quadriglieri del Savuto” che balleranno la quadriglia.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment