Sta creando grande curiosità intorno a sé il film live-action di Barbie, diretto da Greta Gerwig, con Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken.
Una produzione americana da 100 milioni di dollari che vede protagonista la più celebre bambola della Mattel e che arriverà nelle sale italiane il 20 luglio prossimo.
Per l’area cosentina la scelta sarà tra la Multisala Andromeda River di Zumpano e il Cinema Citrigno, con un totale di 7 proiezioni giornaliere tra le 18 e le 22.30.
Cinema d’estate
Già da qualche anno l’industria cinematografica non va in pausa nemmeno nel periodo estivo. Se prima infatti le grandi produzioni puntavano ad uscire nelle sale nelle stagioni più fresche o in particolari momenti dell’anno come quello natalizio, ormai anche il cinema d’estate ha assunto una sua rilevanza.
Ne è una palese dimostrazione questa pellicola che sta facendo crescere l’attesa e l’aspettativa per la sua visione e che si preannuncia di grande impatto per gli incassi.
Barbie è ambientato nel fantastico mondo di Barbie Land. Vivere qui significa non solo abitare nel luogo perfetto, ma essere anche perfetti, a meno che non tu stia attraversando una profonda crisi esistenziale. La protagonista viene cacciata perché non rappresenta più l’ideale di perfezione e, senza un posto dove andare, parte per il mondo umano in cerca della vera felicità.
Nel cast, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, ci sono anche il comico Will Ferrell, America Ferrera, Simu Liu (Shang-Chi), Kate McKinnon, Issa Rae, Michael Cera ed Emma Mackey. Tra i nomi spiccano anche quelli della nota cantante inglese Dua Lipa e di Helen Mirren come narratrice.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment