Sarà lo spazio sotto l’Aula Caldora, presso l’ex centro residenziale, ad ospitare i concerti che il Be Alternative Festival organizza all’Università della Calabria in questa settimana.
Mercoledì 12 e giovedì 13 luglio si torna a ballare e suonare per due giorni di concerti ad ingresso gratuito.
Gli appuntamenti musicali concludono la prima edizione di “UnicalFesta” nel campus universitario, aperto dalla musica di Diodato venerdì 7 luglio.
Savana Funk feat UniCAg Ensemble si esibiranno mercoledì sera, a partire dalle ore 21.30 con il loro sound di ampio respiro, in costante equilibrio tra funk, suggestioni africane, richiami anglosassoni e blues.
La sera di giovedì invece è tempo di festino indie con Cubogang insieme a Paola Pizzino, Altea e Ciccio Garenna.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment