Loading
17 Aprile 2023By mariacristiana

Biagio Izzo di scena al Rendano

“Balcone a 3 piazze” è il titolo dello spettacolo che Biagio Izzo sta portando in tour e che sarà in scena al Teatro Rendano il 24 e 25 aprile prossimi.

Una commedia in due atti dai toni esilaranti, che si snoda tra equivoci e battute fulminanti, scene comiche e cortocircuiti irresistibili.

Accanto all’attore un cast straordinario composto da Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale e Ciro Paciullo, capaci di caratterizzare i propri personaggi per dare vita a ruoli perfettamente combinati tra loro.

Equivoci e risate intorno alle relazioni di coppia e di amicizia

La storia si basa su elementi teatrali abbastanza usuali per una commedia divertente: una coppia in crisi, un imprevisto, personaggi che confondono la trama, amante e marito tradito. Ingredienti perfetti per un mix di divertimento ed equivoci esilaranti.

A fare da sfondo alla vicenda l’appartamento dei due protagonisti Alfredo (Biagio Izzo) e Valeria (Carla Ferraro) che si ritrovano bloccati a casa per una tempesta che impedisce loro di raggiungere la famiglia di lei a Milano per le feste di Natale.

Un’ambientazione familiare a cui si aggiunge il balcone, ripreso dal titolo, che diventa luogo privilegiato di scena.

“Balcone a 3 piazze” è una commedia adatta a tutte le età, che riesce a divertire per il testo apparentemente leggero, ma che rivela anche un sorprendente finale di riflessione.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Biagio Izzo di scena al Rendano

Quick Navigation